La fascia oraria di imbarco del primo giorno è riportata sui documenti di viaggio.
La fascia oraria di imbarco del primo giorno è riportata sui documenti di viaggio. Se non riesci a localizzare queste informazioni, non esitare a contattare uno dei nostri assistenti di bordo.
Troverai la fascia oraria di imbarco del primo giorno sui tuoi documenti di viaggio. L’orario di imbarco del primo giorno è indicato sui documenti di viaggio, e può variare a seconda della categoria di suite prenotata.
In caso di modifiche e contrattempi, in ogni porto troverai una squadra partner che, assieme alle nostre squadre di terra e di bordo, si adopererà per trovare la migliore soluzione disponibile a seconda del caso.
La panoramica dettagliata del viaggio sul sito Web e sui documenti di viaggio specifica quali sono i porti in cui la nave attraccherà direttamente e le località in cui è invece previsto il trasferimento in tender.
Prima dell’imbarco e dello sbarco è obbligatorio passare i controlli alla dogana, soggetti alle normative vigenti nel relativo Paese.
Queste informazioni sono disponibili sulla conferma della prenotazione e online.
Assicurati di arrivare al porto in orario e di contattarci immediatamente in caso di problemi.
Se non riesci a presentarti in tempo per l’imbarco, contattaci immediatamente; potresti unirti a noi al prossimo scalo.
Il nostro personale ti accoglierà all’aeroporto. Il nostro personale ti accoglierà all’aeroporto. Ti chiediamo di prestare attenzione ai nostri colleghi con i cartelli, in modo che possano indirizzarti verso il tuo mezzo di trasporto.
Sì, è obbligatorio sottoporsi ai controlli di sicurezza prima di imbarcarsi sulla nave.
È possibile effettuare il check-in online tramite dispositivo mobile o computer/laptop.
Effettua il check-in e imbarcati senza pensieri.
Scarica l’app di Explora Journeys.
contact@explorajourneys.com