LE NAVI
Un design pronto a conquistare il mondo
“Sin dal primo momento ci siamo ispirati a quell’atmosfera rilassante che puoi trovare solo a bordo del tuo yacht personale, la tua casa galleggiante.”
Alexa Aponte Vago
Un viaggio all’insegna dell’eleganza
Scopri l’eccellenza di un design innovativo in mare, dove convivono armoniosamente estetica, comfort e funzionalità.
Dalla straordinaria architettura ai dettagli eleganti degli interni, ogni spazio della nave è pensato per risvegliare l’esploratore che è in te.
Entrare in sintonia con il mare
Le nostre navi sono progettate per permettere agli ospiti di entrare in perfetta sintonia con il mare che li circonda.
Stile e comfort, fin nei minimi dettagli
Per gli interni di EXPLORA I e di EXPLORA II, la prossima nave a salpare, abbiamo collaborato con i principali studi di architettura e brand di arredamento di design per allestire ogni ambiente con la massima cura, fin nei più piccoli dettagli.
Collezione Unopiù su misura
La nostra passione per il design si estende a una selezione personalizzata di mobili per esterni di Unopiù.
I mobili della collezione Davos del famoso designer Matteo Nunziati, parte dell’arredamento di EXPLORA II, creano un collegamento perfetto tra le aree interne ed esterne e rispecchiano le splendide forme fluide della nave.
Serenità e stile con Molteni&C
Il brand Molteni&C è presente in tutte le nostre suite, con prodotti d’eccellenza e opere iconiche di Gio Ponti. La nuova collezione outdoor Molteni&C decora anche una selezione delle nostre terrazze. Tutti gli arredi riflettono i valori fondamentali di Molteni: tradizione, qualità, affidabilità e durata nel tempo, supportati da ricerca e innovazione.
Collezioni d’arte attentamente selezionate
Il salone di ogni suite è illuminato dalla presenza di un’opera d’arte e in tutti gli spazi pubblici delle nostre navi sono esposte opere selezionate come le sculture dell’artista svizzero-egiziano Yves Dana, le stampe dell’artista maiorchina Nena Woreth e le opere dell’indimenticato pittore astratto franco-cinese Chu Teh-Chun.