Le nostre partnership
Ridefiniamo il concetto di lusso insieme ai nostri partner
37ª America’s Cup
Explora Journeys è partner globale della 37ª edizione dell’America’s Cup, una delle più prestigiose competizioni sportive al mondo.
Si tratta di una collaborazione nata da una ricerca costante dell’eccellenza.
Cultura nautica, tradizione, innovazione, maestria, ambizione ed eleganza sono i valori che ci accomunano e che hanno dato vita a una partnership fondata sulla passione e su idee affini.
Moët Hennessy
Nata dalla passione per l’artigianalità, i vini più raffinati e la migliore gastronomia, questa collaborazione affonda le sue radici nella lunga tradizione che accomuna i nostri due brand.
All’interno della loro splendida suite, durante tutto il viaggio gli ospiti potranno sorseggiare dello champagne offerto dalla storica cantina Mercier della famiglia Moët Hennessy.
A bordo si potranno vivere esperienze uniche realizzate in collaborazione con Moët Hennessy che condurranno gli ospiti in un affascinante viaggio nel mondo dell’enogastronomia.
Steinway & Sons
Sin dal 1853, Steinway & Sons realizza artigianalmente i migliori pianoforti a coda, da sempre la scelta dei più grandi concertisti del mondo.
Gli ospiti avranno modo di ascoltare le interpretazioni di grandi pianisti che si sono esibiti sui più famosi palcoscenici del mondo.
I pianoforti Steinway Spirio con sistema di autoriproduzione ad alta risoluzione sono un autentico omaggio alla bellezza della musica.
Technogym
Brand leader a livello mondiale nel settore del fitness, della salute e del wellness, Technogym offre agli ospiti le attrezzature per l’allenamento ad alte prestazioni più all’avanguardia.
È fornitore ufficiale delle Olimpiadi da otto edizioni e rappresenta un punto di riferimento per i campioni dello sport di tutto il mondo.
Allenati con il meglio: tecnologie digitali, biomeccanica innovativa e programmi senza eguali.