I nostri assistenti di bordo dedicati ai Guest Services (Servizi per gli ospiti) si trovano sul ponte 4 nella lobby, e sono a tua disposizione 24 ore su 24.
I nostri assistenti di bordo dedicati ai Guest Services (Servizi per gli ospiti) si trovano sul ponte 4 nella lobby, e sono a tua disposizione 24 ore su 24.
A bordo potrai usufruire di una lavanderia self-service e di un servizio di lavanderia (a pagamento).
Per le principali feste religiose (per es. Pasqua ebraica, Pasqua cristiana, Hanukkah e Natale) avremo a bordo dei rappresentanti ecclesiastici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a rivolgerti al tuo consulente di viaggio di fiducia o all’Explora Journeys Ambassador di riferimento al momento della prenotazione.
A bordo è disponibile un salone di bellezza che offre una serie di trattamenti.
Sì, a bordo è possibile consultare una selezione dei più importanti quotidiani del mondo in formato digitale.
I teli da mare saranno disponibili presso i punti dedicati di ogni piscina. Nella suite ne troverai poi uno da usare durante le escursioni a terra.
A bordo della nave Explora I sono disponibili otto negozi di vendita al dettaglio, distribuiti attorno all’Atrium Lobby, sul ponte 4.
Le nostre aree per soli adulti a bordo sono il Whiskey bar all’interno dell’Observation Lounge (dove sarà consentito fumare) e l’area della piscina di prua sul ponte 12. L’uso del Fitness Centre e della spa è riservato agli ospiti dai 16 anni in su. In conformità con i requisiti previsti dalle autorità competenti in materia di sanità pubblica, non è consentito l’accesso alle piscine e alle vasche con idromassaggio a bambini che indossano il pannolino (anche quelli appositi per il bagno e le mutandine assorbenti) o che non lo hanno ancora abbandonato del tutto .
Offriamo un servizio di lavaggio a secco, e un servizio di lavanderia e stiratura 24 ore su 24 (soggetto a costi aggiuntivi).
Durante le festività proponiamo una serie di celebrazioni, programmi di intrattenimento e attività. Oltre, ovviamente, a banchetti ed esperienze culinarie.
Per consultare il programma completo, visita questa pagina.
Nell’ambito del nostro programma di crescita interiore, a bordo offriamo anche funzioni religiose cristiane durante le festività. In quelle occasioni avremo il piacere di accogliere un pastore, un prete o un ministro del culto che sarà felice di celebrare con noi il Natale, la Vigilia, la Domenica delle Palme e la Santa Pasqua.
Sì, nell’ambito del nostro programma di crescita interiore proponiamo funzioni ebraiche nel corso delle festività.
Sì, nell’ambito del nostro programma di crescita interiore proponiamo funzioni sia ebraiche sia cristiane nel corso delle festività. Inoltre, per tutto l’anno celebriamo lo Shabbat ogni venerdì.
Al momento, non abbiamo ancora predisposto una guida spirituale per celebrare le festività musulmane.
Per le festività: il Rabbino Eliot Baskin sarà a bordo dal 6 al 22 dicembre 2023. Sarà lui a occuparsi delle funzioni durante le otto notti dedicate al Chanukkà. Il Rabbino Eliot Baskin celebrerà anche lo Shabbat.
Per la Pèsach 2024: un rabbino viaggerà con noi tra il 18 aprile e il 6 maggio per occuparsi delle funzioni dedicate alla Pasqua ebraica.
Per Yom Kippur e Rosh Ha-Shanà 2024: un rabbino si unirà a noi per queste festività.
Per gli Yamim Noraim: ogni anno si uniranno a noi dei rabbini, su ciascuna delle nostre navi.
Una volta a bordo si occuperanno, ogni venerdì, della celebrazione dello Shabbat.
Le funzioni si svolgeranno nella zona dining dello Chef’s Kitchen. Laddove necessario verrà predisposta una sede in grado di accogliere un maggior numero di fedeli.
Durante le principali festività ebraiche a bordo sarà disponibile un rabbino.
Lo Shabbat verrà celebrato anche laddove non fosse presente.
Questa celebrazione sarà ospitata nella zona dining dello Chef’s Kitchen, a meno che l’afflusso non renda necessario predisporre una sede più grande.
Per le funzioni dedicate allo Shabbat, in assenza di un rabbino verranno forniti siddurim, vino kosher e due forme di pane challah.
Per le festività cristiane avremo il piacere di accogliere un pastore, un prete o un ministro del culto che sarà felice di celebrare con noi il Natale, la Vigilia, la Domenica delle Palme e la Santa Pasqua.
In vari momenti dell’anno potremmo inoltre invitare dei luminari appartenenti al clero pronti a coinvolgere gli ospiti in un dibattito sulle storie e i costumi religiosi delle destinazioni che visiteremo.
A bordo accoglieremo un pastore, un prete o un ministro del culto che sarà felice di celebrare con noi il Natale, la Vigilia, la Domenica delle Palme e la Santa Pasqua.
In vari momenti dell’anno potremmo inoltre invitare dei luminari appartenenti al clero pronti a coinvolgere gli ospiti in un dibattito sulle storie e i costumi religiosi delle destinazioni che visiteremo.
contact@explorajourneys.com