Ti verrà chiesto di fornire questi dati durante la procedura di prenotazione e al momento del check-in.
Per accelerare la procedura, assicurati di aver effettuato il check-in online in anticipo e di avere con te passaporto, carta di credito e riferimento della prenotazione.
Per l’imbarco è obbligatorio che la documentazione richiesta sia in corso di validità. Dovrai fornire almeno un passaporto valido, senza il quale potrebbe non esserti consentito di salire a bordo.
Le ospiti in gravidanza sono le benvenute, a condizione che non superino le 24 settimane di gestazione. Consigliamo di consultare sempre un medico prima del viaggio. Indipendentemente dallo stadio della gravidanza, è richiesto un certificato medico che confermi l’idoneità a viaggiare a bordo della nave, tenendo conto del viaggio specifico.
I requisiti per i passaporti e i visti e le disposizioni sanitarie relative alle vaccinazioni e ad altri aspetti di salute pubblica variano a seconda della destinazione e possono essere soggetti a cambiamenti. È responsabilità di ogni ospite procurarsi la documentazione necessaria e averla sempre a disposizione alla partenza e durante il viaggio, pena la mancata ammissione a bordo. In caso di rifiuto dell’imbarco dovuto a problemi con la documentazione richiesta non è previsto alcun rimborso. I passaporti devono avere una validità di almeno 6 mesi successivi alla data di conclusione del viaggio.
contact@explorajourneys.com