CONTATTACI
Orari di apertura: 24/7
contact@explorajourneys.com
Ti richiamiamo

giugno 2024

Explora Journeys Diventa Global Partner Della 37ª Edizione Della Louis Vuitton America's Cup

Explora Journeys

Durante l'evento tenutosi a bordo di EXPLORA I nel porto di Barcellona, Pierfrancesco Vago, Executive Chairman, Cruise Division del Gruppo MSC e Grant Dalton OBE, CEO dell'America's Cup Events hanno ufficializzato la sponsorizzazione di Explora Journey con Emirates Team New Zealand.

Ginevra, Svizzera, 19 giugno 2024 - Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha ospitato oggi l'evento di lancio della sua partnership con la 37a America's Cup Louis Vuitton, tenutosi a bordo della lussuosa EXPLORA I nel porto di Barcellona, in Spagna. Questa importante occasione ha segnato l'inizio di un'entusiasmante collaborazione tra due marchi iconici, uniti da valori comuni e da un profondo rispetto e passione per il mare.

Durante l'evento ospitato a bordo di EXPLORA I, Explora Journeys ha annunciato con orgoglio la sponsorizzazione di Emirates Team New Zealand per la Louis Vuitton 37th America's Cup. Questa importante collaborazione sottolinea l'impegno di Explora Journeys nel sostenere ulteriormente i più alti livelli della vela competitiva e nel promuovere uno spirito di eccellenza.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman, Cruise Division del Gruppo MSC, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con la 37a America's Cup di Louis Vuitton. Questa partnership si allinea perfettamente al nostro impegno per l'eccellenza e alla nostra profonda passione per il mare. Sia nella vela agonistica che nella costruzione di un nuovo marchio di viaggi oceanici di lusso, è solo grazie alla forza del nostro team che possiamo eccellere e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi. Inoltre, Emirates Team New Zealand incarna perfettamente la perseveranza e l'innovazione che sono alla base della vela agonistica. Siamo onorati di sostenere un team così distinto e attendiamo con ansia i loro successi nei prossimi eventi dell'America's Cup".

Grant Dalton, CEO di America's Cup Events e di Emirates Team New Zealand, ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi di portare oggi l'America's Cup a bordo di EXPLORA I e di annunciare la partnership di Explora Journeys con Emirates Team New Zealand. Con l'avvicinarsi dell'inizio della 37a America's Cup Louis Vuitton, queste occasioni ci ricordano come l'entusiasmo stia crescendo per quello che sarà uno spettacolo incredibile, innovativo e altamente competitivo qui a Barcellona".

L'evento di oggi a bordo di EXPLORA I è stato caratterizzato da una coinvolgente sessione di discussione con Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC e Grant Dalton, CEO dell'America's Cup Events e di Emirates Team New Zealand. Gli ospiti hanno assistito a un dibattito approfondito sulla vela agonistica, sul lavoro di squadra, sulla passione per il mare e sul futuro dei viaggi oceanici di lusso, oltre che sulla visione strategica alla base di questa storica partnership.

Emirates Team New Zealand è l'attuale detentore dell'America's Cup. Inoltre, è il team di maggior successo nella storia recente dell'America's Cup, avendo vinto l'America's Cup quattro volte (1995, 2000, 2017 e 2021).

Uno dei punti salienti dell'evento è stata la presenza del prestigioso trofeo dell'America's Cup, esposto a bordo di EXPLORA I per essere ammirato dagli ospiti. Questa rara opportunità ha permesso ai partecipanti di vedere da vicino uno dei trofei più ambiti del mondo dello sport, simbolo dello spirito di lavoro di squadra e di eccellenza che Explora Journeys e l'America's Cup rappresentano.

Gli ospiti a bordo di EXPLORA I hanno potuto godere della raffinata eleganza e del servizio eccezionale per cui Explora Journeys è rinomata, rendendo la giornata un inizio memorabile di questa collaborazione unica.

I post correlati

Image description
08 settembre 2024

Explora Journeys Nomina Anna Nash Presidente

Anna Nash è entrata a far parte di Explora Journeys in qualità di Presidente del marchio di viaggi oceanici luxury lifestyle del Gruppo MSC, riporta direttamente a Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC.
Leggi tutto