Orari di apertura: 24/7

settembre 2024

Explora Journeys Nomina Anna Nash Presidente

Explora Journeys

Ginevra, Svizzera, 9 settembre 2024 - Anna Nash è entrata a far parte di Explora Journeys in qualità di Presidente del marchio di viaggi oceanici luxury lifestyle del Gruppo MSC, riporta direttamente a Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC.

Anna rafforzerà ulteriormente il team leadership di Explora Journeys grazie a una straordinaria carriera di oltre vent'anni maturata presso marchi leader dell'ospitalità extralusso.

Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer presso Aman, dove ha svolto un ruolo fondamentale nel definire le strategie commerciali globali dell'azienda e l'espansione del marchio. Durante i dieci anni di permanenza in Aman, ha ricoperto anche i ruoli di Chief Marketing Officer e Chief Communications Officer.

In questa nuova posizione porta con sé una grande esperienza nelle vendite globali, nello sviluppo del marchio, nel marketing, nel digitale, nelle pubbliche relazioni, nella comunicazione e nella business intelligence, avendo lavorato anche presso Rosewood Hotels e Orient-Express, prima di entrare in Aman nel 2014.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Anna in Explora Journeys, dove la sua comprovata esperienza nel settore dell'ospitalità extralusso, unita alle sue eccezionali capacità di leadership, ci aiuterà a garantire che il nostro marchio sia riconosciuto a livello globale, mentre continuiamo a stabilire nuovi standard nei viaggi di lusso”.

Anna Nash ha aggiunto: “Sono molto orgogliosa di entrare a far parte di Explora Journeys in un momento così cruciale della sua crescita e del suo sviluppo. La dedizione del marchio nel ridefinire l'esperienza dei viaggi di lusso via mare è fonte di ispirazione e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con il signor Vago e il talentuoso team per continuare a lavorare su questa visione. Insieme, ci impegneremo a creare viaggi per i viaggiatori più esigenti di tutto il mondo”.

Nel suo nuovo ruolo di presidente di Explora Journeys, Anna sarà responsabile della visione strategica e delle iniziative di crescita del marchio, che continua a ridefinire il panorama dei viaggi di lusso per mare. La sua vasta esperienza e la sua leadership saranno fondamentali nel momento in cui Explora Journeys si prepara ad espandere la sua flotta con il varo questa settimana di EXPLORA II, la seconda nave di lusso della collezione del marchio, seguita da altre quattro navi che entreranno in servizio dal 2026 al 2028.

I post correlati