Un viaggio gastronomico in Italia
Anthology propone la cucina italiana più raffinata, accompagnando gli ospiti in un viaggio gastronomico unico.
Una straordinaria esperienza culinaria
Vivi un’esperienza gastronomica indimenticabile con Anthology, il nostro ristorante di alta cucina che delizierà il tuo palato grazie alla raffinatezza della tradizione italiana.
Assapora i piatti del menu creato dal nostro rinomato Head of Culinary Franck Garanger, in una celebrazione dei migliori ingredienti e sapori regionali italiani.
“La cucina italiana è per me un omaggio alle persone, nonché a ingredienti e a tradizioni che si tramandano di generazione in generazione. È come portare a tavola l’anima dell’Italia, piatto dopo piatto”
Franck Garanger, Head of Culinary
Dai pregiati tartufi delle campagne piemontesi alle rinomate specialità del Sud, ogni piatto rende omaggio ai prodotti locali e alle antiche tradizioni di ogni angolo d’Italia.
Il menu è una brillante sinfonia di creatività, un vivace mosaico di sapori regionali e ingredienti autentici che invita gli ospiti a esplorare la varietà della cucina italiana, amata in tutto il mondo.
Ambiente contemporaneo e di raffinata eleganza
Anthology offre tavoli al coperto e all’aperto, con un servizio impeccabile in un’atmosfera accogliente ed elegante.
Posti al coperto: 48
Posti all’aperto: 22
Aperto a cena
Si consiglia la prenotazione
Per questa esperienza esclusiva verrà applicato un supplemento
Situato sul ponte 5
Un ristorante premiato
Primo premio per
Best Restaurant Design on Luxury Ship
Franck Garanger
Franck Garanger è Head of Culinary di Explora Journeys. Grazie alla sua grande esperienza in ambienti di lusso in Europa, Franck rivoluziona l’idea di ristorazione a bordo unendo l’innovazione alla sua passione per la cucina più autentica. Anthology è la sua creazione più straordinaria.