Orari di apertura: 24/7
contact@explorajourneys.com
Ti richiamiamo

agosto 2024

Explora Journeys insieme a Formula 1® annuncia la presenza di EXPLORA II al Gran Premio Di Monaco 2025

Explora Journeys

Ginevra, Svizzera, 8 Agosto 2024 – Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo MSC, ha annunciato oggi che nel 2025 EXPLORA II parteciperà al FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025. L'ultima nave della flotta di Explora Journeys sarà attraccata nel cuore del famoso Port Hercule di Monaco, offrendo una posizione privilegiata per tutta la settimana della gara. Ospiterà una serie di eventi spettacolari, fornendo un luogo esclusivo per la gara più attesa e il suo pubblico di star, oltre a essere un'elegante casa monegasca per gli ospiti durante il fine settimana.

Gli ospiti potranno vivere un'esperienza di FORMULA 1® senza precedenti, grazie all'attracco di EXPLORA II a soli 150 metri dall'autodromo.

Durante l'iconico evento di Monaco, la nave fungerà da boutique hotel di lusso in mare. Situata in posizione strategica alla fine del porto, oltre il paddock della F1®, questa offerta unica permette agli ospiti di immergersi nell'emozione della FORMULA 1® e di assistere all'azione adrenalinica delle gare, godendo al contempo del massimo del lusso e del comfort europeo.

Gli ospiti avranno l'opportunità di godere di eleganti suite e residenze con terrazza privata sull'oceano, undici esperienze culinarie indimenticabili, bevande premium illimitate, Wi-Fi ad alta velocità tramite connettività Starlink, intrattenimento vivace e benessere ispirato all'oceano.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare la nostra seconda nave di lusso EXPLORA II per la prima volta durante il FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025. La FORMULA 1® è sinonimo di tecnologia all'avanguardia, precisione e ricerca incessante dell'eccellenza: valori che condividiamo con MSC Crociere e, naturalmente, con il nostro marchio di lifestyle di lusso Explora Journeys. Si tratta di uno degli eventi più prestigiosi del calendario ed è giusto che sia questo il luogo in cui offriamo agli appassionati di sport un'esperienza indimenticabile che unisce il mondo degli sport motoristici al lusso dei viaggi in mare.”

Anche Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore Delegato della Formula 1, ha commentato la partnership: “In Formula 1 cerchiamo sempre di offrire ai nostri fan esperienze nuove e incredibili che siano in linea con i nostri valori e che elevino il nostro sport. L'arrivo di EXPLORA II al Gran Premio di Monaco per la prima volta offrirà ai fan un'esperienza davvero unica e di lusso che renderà questo evento iconico ancora più speciale”.

In vista del FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025, il marchio Explora Journeys sarà presente a bordo pista nei prossimi eventi di FORMULA 1®.

Nel 2022, MSC Crociere ha siglato un accordo pluriennale per diventare FORMULA 1® Global Partner, nato per unire due leader nei rispettivi settori e guidare il cambiamento attraverso la passione condivisa per l'eccellenza e l'intrattenimento globale.

Grazie a questa partnership unica, MSC Crociere è in grado di presentare la sua ampia offerta di vacanze di qualità in mare alla crescente fanbase globale di FORMULA 1® e di portare il brivido della FORMULA 1® al pubblico globale di MSC Crociere.

Questa collaborazione si estende ora a Explora Journeys con la presenza della nave come boutique hotel di lusso galleggiante a Monaco il prossimo anno. Gli ospiti possono ora prenotare la loro esperienza esclusiva a bordo di EXPLORA II, compresi i biglietti per la tribuna d'onore, o registrare il loro interesse per l'accesso all'F1® Paddock Club™ attraverso l'Explora Experience Centre, su explorajourneys.com o tramite il loro consulente di viaggio preferito.

Esperienze di FORMULA 1® a bordo di EXPLORA II

EXPLORA II nel cuore della FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025

Gli ospiti possono soggiornare a bordo di EXPLORA II per 5 giorni, godendo di sistemazioni lussuose e di servizi di classe mondiale mentre vivono le gare nel cuore di Monaco. Perfetto per gli appassionati di FORMULA 1® che cercano una fuga veloce ma indimenticabile in un hotel galleggiante.

-Imbarco: Monte Carlo, Monaco

- Sbarco: Monte Carlo, Monaco

- Durata: 5 notti / 6 giorni

- Date: 21 maggio 2025 - 26 maggio 2025

Un viaggio dalle cupole del Duomo al cuore della FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025

Gli ospiti hanno la possibilità di visitare splendide destinazioni del Mediterraneo, prima di ancorare a Monaco per la FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025.

- Imbarco: Barcellona, Spagna

- Sbarco: Monte Carlo, Monaco

- Durata: 13 notti / 14 giorni

- Date: 13 maggio 2025 - 26 maggio 2025

Un viaggio dal cuore della FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025 fino alle Baleari

Dopo il FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025, gli ospiti potranno godere di 7 giorni di relax e scoperta navigando nel Mediterraneo, offrendo un mix perfetto di emozioni e tranquillità.

- Imbarco: Monte Carlo, Monaco

- Sbarco: Barcellona, Spagna

- Durata: 12 notti / 13 giorni

- Date: 21 maggio 2025 - 2 giugno 2025

Un viaggio prolungato nel cuore della FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025, dalla Riviera dei Sogni alle Baleari benedette

Gli ospiti possono immergersi completamente con 8 giorni prima della FORMULA 1 GRAND PRIX DE MONACO 2025, 5 giorni durante l'evento sportivo e 7 giorni dopo la gara a bordo di EXPLORA II. Questo viaggio all-inclusive offre un lusso senza pari e un'ampia esplorazione del Mediterraneo.

- Imbarco: Barcellona, Spagna

- Sbarco: Barcellona, Spagna

- Durata: 20 notti / 21 giorni

- Date: 13 maggio 2025 - 2 giugno 2025

I post correlati

Image description
08 settembre 2024

Explora Journeys Nomina Anna Nash Presidente

Anna Nash è entrata a far parte di Explora Journeys in qualità di Presidente del marchio di viaggi oceanici luxury lifestyle del Gruppo MSC, riporta direttamente a Pierfrancesco Vago, Executive Chairman della Divisione Crociere del Gruppo MSC.